Il SITO TRANSITORIO di ASCIANO diventa un’ANIMAZIONE 3D

Il SITO TRANSITORIO di Asciano diventa un’animazione 3D…

“Qualche anno fa un pensiero ha completamente occupato il mio tempo, realizzare in pietra e mettere in spazio tre posizioni familiari: seduta, alzata, sdraiata…e lasciarle mute o dialogare fra loro nella solitudine e nel silenzio di un luogo naturale. Non avrei mai potuto immaginare che quello che stava per diventare il site transitoire sarebbe stato complice di tanti incontri. Il luogo scelto fu quello: una collina tra Siena e Asciano nel cuore delle Crete senesi, tra Leonina e Mucigliani. Compiendo quel gesto, installando quelle pietre mi resi conto che disegnavano nella luce e nello spazio i limiti di una casa. Una dimora senza mura dalla soglia invisibile. A terra alcune lastre, una sedia per accogliere il passante, un banco, una finestra e per tetto la volta celeste. L’ombra di questo mobilio di pietra tracciava al suolo la sua passeggiata grazie alle apparizioni della Luna e del Sole. Nel solstizio d’estate è nell’appiombo della finestra che il disco solare sparisce, mentre brillano la prima stella e le luci di Siena.”

(Jean Paul Philippe)

Così descrisse l’artista la sua opera d’arte… ed è così che MB TecnoStudio ha deciso di farne un tributo al territorio…

Queste le potenziali dell’animazione 3D, che applicata in campo pubblicitario può senza dubbio risultare utile.
Immaginatevi di camminare virtualmente nella vostra azienda, casa o proprietà non ancora ultimate…e immaginate un’ipotetico compratore, che si trova a visionare un’acquisto come se fosse realtà… in questo caso…realtà vistuale…

MB TecnoStudio, rende disponibile a chiunque di scaricare il modello 3D (Skp)  QUI 

Share:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>